lunedì 25 luglio 2011

Collezione artistica by Terme

La tradizione decorativa della Firenze rinascimentale e capitale della cultura europea secondo tanti, e mondiale secondo i meglio informati, è talmente influente da suggestionare con forme e qualità espressive di puro estetismo alcune tra le nuove collezione di consolle da bagno.

Una su tutte, la Collezione artistica da bagno del brand Terme, che riprende proprio quella che è la storia rinascimentale della cultura italiana per procreare pezzi unici da disporre in abitazioni altrettanto uniche.
Ogni oggetto della nuova linea di Terme, è realizzata seguendo un unico corpo di metallo impreziosito da fantastiche lavorazioni e soprattutto da rifiniture completamente effettuate a mano.

I materiali più pregiati, sono stati scelti e selezionati accuratamente per adornare queste mobilie: si va dall'ottone massello cesellato fino al prezioso argento in foglia, per concludere con cristalli ed addirittura pietre naturali.

Inoltre, per concludere, tutta la collezione di Terme può essere senza problemi personalizzata secondo le richieste e gli sfizi di ogni singolo cliente.

by Simone Trebbi

Nessun commento:

Posta un commento