martedì 12 giugno 2012

Bagno inglese con la soluzione di Minacciolo

arredamento bagno

Vi piace lo stile inglese? Non potete far a meno di arredare la vostra casa in questo stile? Minacciolo propone English Mood Bagno, un bagno che ricalca in tutto e per tutto lo stile inglese.

E' sempre bello poter distinguere l'arredamento del proprio bagno dal resto della casa e per fare ciò è possibile affidarsi a Minacciolo, azienda maestra nella lavorazione del legno, che ha realizzato una soluzione d'arredamento per il bagno molto inglese tanto che prende proprio il nome di English Mood Bagno. Grazie a questa proposta di bagno, la sala da bagno acquisisce uno stile classico ed elegante che va a fondersi con l'inconfondibile design italiano.

In questo stile inglese troviamo uno splendido mobile da lavabo ad incastro, dotato di diversi cassetti utili per riporre tutto ciò che è utile all'interno di un bagno. In generale, possiamo dire che il mobile in questione si caratterizza per le linee morbide ed ariose. Insieme al mobile da lavabo di English Mood Bagno è possibile abbinare la specchiera Nottingham, elemento che è stato impreziosito grazie ad una cornice modanata.

Per rendere ancor più bello il bagno di Micciolo si possono inserire tanti altri elementi che rimandano allo stile inglese come ripiani, mensole e tanto altro ancora; naturalmente, il tutto è stato realizzato con mobili in legno massello di abete, rifiniti in laccato bianco burro, tonalità che ispira ancor di più all'arredamento delle case inglesi.

Nessun commento:

Posta un commento